Loading...

La settimana della POL

“Fare comunità” e festeggiare un anno di sport. E’ con questo desiderio che per il primo anno viene proposta dall’1 al 6 giugno La settimana della POL, un tempo prezioso per divertirsi e stare insieme: atleti, famiglie, allenatori e comunità tutta.

In particolare la formula prevede che a partire dalle 17.30-18 ci saranno dei tornei di calcio e pallavolo dove una squadra della Polisportiva 2001, ogni sera diversa per categoria, sfiderà altre formazioni di pari età di società del territorio. Per il settore Basket è in programma un pomeriggio di divertimento, anche per chi ha voglia di cimentarsi per la prima volta in questa disciplina, lunedì 1 giugno presso la scuola elementare. 

Da segnalare l’iniziativa “La partita Anniversario” di venerdì 5 giugno. La scuola calcio della Polisportiva Colombo diventa per una sera Pol2001 e festeggia 30 anni di attività e di servizio. In questa occasione saranno coinvolti diversi giovani e adulti che negli anni si sono alternati nel prestare servizio o nel dare i primi calci grazie alla scuola calcio Polisportiva Colombo.

Seguendo lo spirito da cui è nata la festa La settimana della POL, che ha l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le persone e le famiglie nella Polisportiva, sarà attivato anche il servizio cucina. Un ulteriore modalità per poter stare insieme condividendo del cibo.

Per tutte le informazioni e il programma consultare il volantino allegato.